fbpx

Una soluzione assicurativa completa per tutelarti dagli infortuni sul lavoro, legati alla vita quotidiana o all’attività sportiva non professionale, che causino decesso o perdita parziale o totale dell’integrità psicofisica.
Tandem è la polizza personalizzabile che ti fa scegliere se circoscrivere ai soli casi di ictus o infarto le coperture per l’invalidità permanente dovuta a malattia, oppure se aumentarle in caso di infortuni e malattie o di soli infortuni, prevedendo una diaria per il periodo di degenza, convalescenza, immobilizzazione o totale inabilità al lavoro.

A garanzia della tua serenità

  • INFORTUNI

​In caso di infortunio si avrà un aiuto economico in base alla garanzie scelte e alla gravità dell’evento. In questa sezione sono inserite le garanzie di Morte, Invalidità permanente, Invalidità permanente grave, Rendita vitalizia e Rimborso spese di cura.

  • MALATTIE

​Tandem assicura il pagamento di un indennizzo predeterminato o di una rendita vitalizia nel caso di una malattia che annulli o riduca in modo permanente la capacità a svolgere una qualsiasi attività lavorativa. In alternativa alla Rendita Vitalizia è possibile assicurare un capitale aggiuntivo per invalidità esclusivamente derivanti da ictus o infarto.

  • INDENNITARIE

​Questa sezione propone un insieme di diarie giornaliere per tutelare il reddito minato da un infortunio o una malattia.
A scelta tra:

  • diaria per inabilità da malattia
  • diaria da immobilizzazione
  • diaria per inabilità da infortunio
  • diaria per ricovero
  • diaria post ricovero
  • ASSISTENZA

Può capitare che, a seguito di un infortunio o malattia, ci sia un’emergenza. Tandem fornisce tre tipi di garanzie, una obbligatoria che presta i servizi di trasporto in ambulanza, invio infermiere o medico generico a domicilio e due opzionali da Infortunio e Sanitaria che includono nell’ offerta la fornitura di attrezzature medico-chirurgiche, l’invio di una domestica, consigli medici telefonici e prelievi di campioni da analizzare, rientro del convalescente e rientro funerario.

  • TUTELA LEGALE

​Offre assistenza legale e i relativi oneri necessari per tutelare gli interessi dell’assicurato per fatti illeciti di terzi che abbiano procurato l’infortunio.

Alcune garanzie prevedono franchigie/scoperti in caso di sinistro e limitazioni/esclusioni della prestazione. La polizza oggetto dell’eventuale acquisto non si intende valida per le conseguenze di situazioni patologiche (infortuni/malattie) preesistenti all’acquisto.

Se sei associato A.I.T.N.E., A.I.T.E.R.P., A.N.D.I.D., A.I.T.O., A.I.T.A., A.I.OR.A.O., A.I.F.I., F.L.I. puoi acquistare la polizza in tutta comodità, risparmiando tempo, sul nostro portale dedicato: My Insurer.

ACQUISTA LA POLIZZA SU MY INSURER