Una linea di coperture assicurative che tutelano le Aziende dagli eventi imprevisti, come la morte o l’invalidità permanente dei dipendenti, garantendo un capitale alle loro famiglie; in più, le soluzioni della Linea Domino Aziende consentono di adempiere gli obblighi previsti dai contratti nazionali di categoria e/o da quelli integrativi, rappresentando interessanti benefit per i dipendenti.
Le tre Formule
- DOMINO AZIENDA GRUPPI
Contratto di assicurazione di tipo collettivo che garantisce la copertura del solo rischio morte o del rischio morte e invalidità permanente a gruppi di persone con caratteristiche omogenee, prevedendo la sottoscrizione del contratto da parte di un unico Contraente.
- DOMINO AZIENDA DIRIGENTI QUADRI
Contratto di assicurazione di tipo collettivo che garantisce la copertura del solo rischio morte o del rischio morte e di invalidità permanente a dipendenti “Dirigenti e Quadri”, prevedendo la sottoscrizione del contratto da parte di un unico Contraente.
- DOMINO AZIENDA COLLETTI BIANCHI
Contratto di assicurazione di tipo collettivo che garantisce la copertura del solo rischio morte o del rischio morte e di invalidità permanente a dipendenti “Colletti Bianchi”, prevedendo la sottoscrizione del contratto da parte di un unico Contraente.