L’attività imprenditoriale comporta inevitabilmente dei rischi, ma puoi limitarli con Azienda & Business. Perchè incidenti imprevedibili non mandino in fumo anni di lavoro.

Le Garanzie

  • INCENDIO

​​Tutela i beni aziendali in caso di danni provocati da incendi, fulmini, esplosioni, scoppi, fenomeni elettrici, fumi, gas, vapori, spargimento di acqua e, attraverso specifiche estensioni di garanzia, salvaguarda i beni da atti vandalici, gelo, grandine, sovraccarico di neve, danni causati a terzi ed eventi atmosferici.

  • FURTO

​Assicura i beni aziendali contro furto, rapina, estorsione, anche quando si trovano presso terzi o in occasione di esposizioni, mostre e fiere.
La garanzia, inoltre, indennizza i danni causati dai ladri ai locali e alle cose assicurate, in occasione di furto o tentato furto, nonché le spese sostenute dopo un sinistro per potenziare gli impianti di prevenzione e sicurezza.

  • ELETTRONICA

​​Assicura per i danni materiali causati alle apparecchiature elettroniche, sia di proprietà dell’azienda che di terzi, e prevede anche il rimborso delle spese sostenute per le riparazioni provvisorie e il trasporto delle apparecchiature danneggiate.

  • CRISTALLI

​​​Rimborsa le spese sostenute per la sostituzione di lastre, vetrine e insegne, in seguito a rottura per qualunque causa.

  • RESPONSABILITÀ CIVILE

​Prevede il risarcimento per danni a cose, lesioni personali o morte, causati involontariamente a terzi, in relazione allo svolgimento dell’attività aziendale. Tutela, inoltre, l’imprenditore per danni fisici arrecati a eventuali prestatori di lavoro e per i danni che i prodotti commercializzati possono causare a terzi dopo la consegna.

  • TUTELA LEGALE

La garanzia permette di ottenere la migliore assistenza legale e il pagamento dei relativi oneri in caso di controversie giudiziarie legate allo svolgimento dell’attività aziendale.

  • ASSISTENZA

​Pensata per offrire soluzioni a problemi relativi a interventi d’emergenza.