fbpx

Proteggi la tua attività agricola in caso di furto e incendio, tutelandoti anche per la responsabilità civile e in abbinamento alla sezione incendio e responsabilità civile è possibile acquistare le sezioni elettroniche, cristalli e tutela legale: così preservi il valore del tuo lavoro, della tua proprietà e della tua impresa. In più, le garanzie della polizza Agricoltura possono essere estese a eventi speciali, indennità aggiuntive e attività legate all’agriturismo.

  • INCENDIO

​Indennizza ogni danno connesso a incendi, fulmini, scoppi, fumo e gas nell’azienda agricola assicurata, anche in caso di asfissia o intossicazione del bestiame, se assicurato.
Oltre alla garanzia base, offre garanzie facoltative per tutelare da altri eventi specifici.

  • FURTO

Consente il rimborso dei danni connessi al furto di macchine e attrezzature agricole, di bestiame e prodotti agricoli e dei beni contenuti nell’abitazione.

  • ELETTRONICA

Tutela le apparecchiature elettroniche dell’azienda agricola da tutti i rischi, dando la possibilità di essere indennizzato anche per la ricostruzione di dati informatici perduti e il riacquisto di supporti e programmi.

  • CRISTALLI

Rimborsa le spese sostenute per la sostituzione di lastre, vetrine e insegne, in seguito a rottura per qualunque causa.

  • RESPONSABILITÀ CIVILE

​Ripaga i danni involontariamente provocati a persone o cose causati dal titolare dell’azienda agricola, dai dipendenti e dai collaboratori o familiari e fa fronte a eventuali richieste di risarcimento da parte di dipendenti in caso di infortunio.
La garanzia può essere estesa ai danni provocati dall’attività di agriturismo e ai danni involontariamente provocati dal titolare nell’ ambito della vita privata e di relazione.

  • TUTELA LEGALE

Rimborsa le spese relative all’assistenza legale eventualmente necessaria per tutelare gli interessi dell’azienda agricola.