Anno 1969: Neil Armstrong 👨‍🚀 pronunciava la famosa frase “Un piccolo passo per l’uomo un grande passo per l’umanità”, sorpassando un limite che sembrava invalicabile per tutti.

Anno 2022: MyInsurer® lancia il programma NEXT LEVEL “Un piccolo passo per l’uomo un grande passo per la comunicazione assicurativa”, per sorpassare le barriere che dividono il mondo delle assicurazioni dalle persone.

L’obbiettivo da raggiungere, come in un programma spaziale, è molto ambizioso e ci obbliga a metterci in gioco stravolgendo lo stile di comunicazione che normalmente trovereste in una agenzia assicurativa. Abbiamo cercato di innovarci mettendo in discussione l’approccio usato nel nostro mondo, cercando di capire quali problematiche lo affliggono, cercando di trovare una nuova chiave.

La prima grossa innovazione adottata riguarda il cambio di grafica sui nostri canali, social e e-commerce, per cercare di distinguerci dando una forte identità al nostro marchio MyInsurer®.
Vogliamo metterci la faccia, cercando di essere il piĂą trasparenti possibili facendo cadere tutti i pregiudizi legati alle assicurazioni.

Il secondo obbiettivo che ci siamo posti è quello di avvicinare il maggior numero di persone al mondo delle assicurazioni, cambiando il nostro registro linguistico. “L’assicuratese” lo renderemo più comprensibile a tutte le persone non esperte del settore, cercando di istruirle e renderle capaci di orientarsi in maniera autonoma, nel mondo delle assicurazioni.
Pensiamo che la comprensione delle proprie esigenze possa aiutare ogni individuo a scegliere quale prodotto riesca a soddisfare i propri bisogni.
Abbiamo inoltre studiato un modello di business capace di soddisfare le necessitĂ  di tutti tenendo conto del budget a disposizione per le spese assicurative e le garanzie essenziali che tutti dovrebbero avere.

Come citato all’inizio questo è solo un piccolo passo per la nostra società.
Non vogliamo porci limiti per il Futuro e vogliamo rimanere sempre al passo con Voi e con i tempi sia in termini di comunicazione che di offerta commerciale.
Come diceva un Famoso personaggio noi vogliamo volare con Voi “Verso l’infinito e oltre”.
MyLife, MyFamily, MyInsurer®!

Visita il sito www.buzziassicurazioni.it e scopri le offerte dedicate a te sul nostro portale MyInsurer®. Rimaniamo a disposizione anche telefonicamente allo 010 565582 e tramite mail Info@buzziassicurazioni.it per eventuali chiarimenti o preventivi personalizzati.

Seguici anche su Instagram per scoprire tutte le curiositĂ !